cilindro interno

Gli impianti di saldatura unici in Europa, partendo da lamiere lunghe fino ad 11 metri, consentono di realizzare il cilindro interno delle cisterne senza nessuna saldatura circonferenziale.

lucidatura interna

Tramite una specifica attrezzatura è possibile lucidare meccanicamente l’interno della cisterna successivamente al montaggio di tutti i componenti in acciaio inox (fondi, paratie, boccaporti, valvole di fondo, ecc.).

isolamento

Il materiale della coibentazione viene prodotto in sede, acquistando i prodotti chimici adeguati e utilizzando accorgimenti tecnici per ottenere una densità del poliuretano che garantisca nel tempo la capacità isotermica della cisterna.

rivestimento

Il materiale del rivestimento è prodotto secondo nostre indicazioni per garantire una migliore resistenza ai detergenti di lavaggio e agli agenti atmosferici.

materiali

Tubazioni e impianti sono eseguiti con materiali certificati secondo norme internazionali (UNI-ISO- ecc.) e con una scrupolosa verifica dei nostri tecnici prima dell’installazione. Periodicamente l’efficienza delle attrezzature e l’efficacia dei procedimenti costruttivi vengono sottoposti ad accurati test per confermare gli standard qualitativi delle nostre cisterne.