Qualità che dura nel tempo

La continua ricerca, la sperimentazione e l’innovazione tecnologica vengono indirizzate in un'unica direzione: allestire cisterne sempre più leggere, pur garantendo la massima robustezza (meno tara, più prodotto).

A tale fine, particolare attenzione viene prestata alla selezione di materiali di altissima qualità certificata.

Oggi la società è dislocata su 45.000 mq di superfice di cui circa 15.000 mq coperti; sono già disponibili altre superfici per futuri ampliamenti.

Una storia fatta di successi

Oggi
Ieri

Agli inizi degli anni sessanta la ditta SANTI produce le prime cisterne in acciaio inox, montate su autocarri, destinate alla raccolta ed al trasporto del latte fresco.

In seguito la produzione si è continuamente adeguata alle nuove esigenze del mercato realizzando modelli idonei per il trasporto di tutti i liquidi alimentari; ciò è stato possibile grazie all’acquisizione di nuove attrezzature e tecnologie produttive, oltre al conseguimento delle necessarie omologazioni normative (ATP, ADR, ECE 111, SCC, CSC, ecc.).

Inoltre, il recente conseguimento dell’omologazione europea consente di emettere per il veicolo SANTI-Menci il “Certificato di Conformità Europea” valevole per l’immatricolazione diretta in tutti i paesi della Comunità Europea.

Questo costante impegno ci ha permesso di diventare il partener di fiducia delle maggiori flotte internazionali del settore, anche grazie alla collaborazione con i più importanti produttori di semirimorchi.